Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

GIOVEDI' 3 DICEMBRE UN INCONTRO SU «WEB E MERCATO»

DEDICATO ALLE AZIENDE DELLA METALMECCANICA DELL'ASSOARTIGIANI DI VICENZA

SVILUPPO SOSTENIBILE ED ENERGIA: COME RIDURRE LA D L'Associazione Artigiani Confartigianato Vicenza organizza, per giovedì 3 dicembre, un incontro sul tema "Web e mercato: cavalcare l'innovazione per non restare indietro" dedicato alle aziende della Categoria Metalmeccanica.
Internet ha infatti trasformato, e continua a trasformare, i rapporti tra e dentro le imprese consentendo, però, anche di conoscere nuove opportunità per sviluppare il marketing, controllare i concorrenti, ricevere aggiornamenti e studiare nuove strategie di compravendita.
Nel corso dell'incontro, in programma al Centro Congressi di via Fermi a Vicenza a partire dalle 20.30, interverranno Francesco Arleo, esperto di web e di cooperazione in rete, e Luisa Barausse, responsabile del progetto ricerca Internazionalizzazione a tempo di Web dell'Associazione Staff. Nel corso della serata sarà inoltre presentata la ricerca-laboratorio che si svolgerà on line per capire bisogni, esigenze, idee e proposte per sostenere e sviluppare la competitività del settore rispetto al mercato globale.

Altri articoli