Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

UNA GIORNATA DEDICATA AI SOCIAL NETWORK

VENERDI’ 18 DICEMBRE LEZIONE APERTA AL CUOA

Come dare valore alle relazioni? Come costruire una solida rete a sostegno del business? O sfruttare il web per trovare opportunità professionali? Venerdì 18 dicembre a partire dalle 15 alla Fondazione CUOA di Altavilla Vicentina (VI) si terrà una “lezione aperta” dal titolo: “Social Network: dai valore alla tua rete”. Alla lezione verrà presentata l’esperienza del CUOA nell’utilizzo dei new media. In particolare alla lezione si darà risposta a come conoscere meglio i social network, come utilizzarli per creare rete e come trovare le migliori opportunità professionali utilizzando le più grandi community del mondo. Sempre lo stesso giorno sarà possibile partecipare, a partire dalle 9, alla sessione di selezione per i master full time della Fondazione CUOA.

Fondazione CUOA è presente in tutti i più importanti social network. Con la finalità di dare continuità ad una comunità di ex allievi, circa 3.000 diplomati master CUOA, distribuiti in tutti e cinque i continenti del globo, la prima business school del Nordest è attualmente presente su Facebook con una pagina (http://www.facebook.com/pages/Altavilla-Vicentina-Italy/Fondazione-CUOA/50860901026) visibile a tutti gli iscritti al noto social network e di cui tutti possono diventare fan.
Inoltre CUOA ha un suo gruppo su Linkedin, il celebre social network “professionale” per allargare la rete dei contatti e accedere ad opportunità di carriera. Il gruppo necessita, per partecipare, della preventiva approvazione di uno dei moderatori.
Su Youtube il CUOA ha, invece, aperto un “canale” (http://www.youtube.com/user/fondazionecuoa) in cui attualmente sono pubblicati video istituzionali della scuola di management. A breve sarà attivo il nuovo blog del CUOA, CUOASPACE, per dare la possibilità di condividere e collegare le iniziative e i progetti della prima business school del Nordest. Tra i diversi progetti già in linea si segnalano il web del Lean Enterprise Center, www.leancenter.it, della Biblioteca, www.bibliotecacuoa.it, del Club Finance, www.clubfinance.it dell’Osservatorio Legislazione & Mercati, www.olm-cuoa.it e il nuovo sito di progetto legato ai temi finanziari del Risk Management, www.riskcenter.it, in collaborazione con Engineering.

Altri articoli