Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Vicenza: La Traviata di Giuseppe Verdi in versione concerto

Serata benefica a favore della Fondazione San Bortolo Onlus

Vicenza: La Traviata di Giuseppe Verdi in versione

La Traviata di Verdi in una versione concerto molto particolare sabato 12 settembre alle 18 (domenica, stesso orario, solo in caso di maltempo) a Villa Ghislanzioni in località Bertesina Vicenza.
La Villa è stata concessa gratuitamente per l’evento dalle famiglie Curti e Da Porto dato che lo spettacolo è a favore di Fondazione San Bortolo Onlus e del progetto TIPED che prevede la realizzazione del primo (e unico) Reparto di Terapia Intensiva Pediatrica per la nostra provincia.
Cento musicisti sul palco, così suddivisi: il Complesso Strumentale Città di Galzignano Terme composto da 40 musicisti con il Maestro concertatore Franco Buson affiancato dal Coro Arsamanda, diretto dal soprano Paola Burato con la collaborazione del baritono Pierangelo Zoso, e dal Coro La Rocca diretto da Rossella Vicentini.
Il concerto inizierà con la marcia trionfale dell’Aida e si concluderà con le emozioni del famosissimo “Va Pensiero”. Nel mezzo sarà eseguita una selezione delle arie più coinvolgenti de “La Traviata” con la voce della narratrice che farà seguire il dipanarsi della storia.
Alle 18.00 gli ospiti riceveranno all’accoglienza un Drink di benvenuto offerto da Serenissima Ristorazione, che collabora alla buona riuscita della serata così come Cereal Docks, la Banca di Credito Cooperativo S. Giorgio Quinto Valle Agno e la Pasticceria Loison.
Per ogni informazione è possibile contattare la Fondazione San Bortolo al 345.6233464 o sul sito internet www.fondazionesanbortolo.it

 

 

 


Altri articoli