Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Vicenza: Lumen Festival 2016

Musica electro, visual design, truck food gourmet and draft beer

Vicenza: Lumen Festival 2016

Lumen Festival 2016, dal 22 al 26 giugno 2016 al Giardino Salvi

La quarta edizione del Lumen Festival si terrà presso il Giardino Salvi dal 22 al 26 giugno, una rassegna di musica electro, visual design, truck food gourmet and draft beer organizzata dall’associazione ParRock in collaborazione con l'ufficio alle Politiche Giovanili del Comune di Vicenza.

Molteplici sono le novità di quest'anno rispetto alla scorsa edizione: oltre alla location, il lussureggiante giardino del seicento all’interno del centro storico di Vicenza, l'evento ospiterà lo stage realizzato con Zebra Mapping, collettivo vicentino che si occupa di installazioni per grandi aziende in vari contesti, tra cui anche lo spettacolo di luci e le proiezioni nella Basilica palladiana lo scorso 12 settembre. Il palco sarà, infatti, composto da una struttura led stripes e video mapping che renderanno spettacolare ogni serata.

Visto il successo dell'anno scorso,  è aumentato anche il numero dei truck food, che saranno sette: oltre al  burger gourmet proposte vegan, asian e dolce. Inoltre sarà presente il Birrone, birrificio artigianale premiato “Birraio dell’anno 2014”, un produttore locale a chilometro quasi zero.

La rassegna avrà inizio mercoledì 22  ed aprirà con due ospiti di “HUND”, rassegna dedicata alla techno music che partirà a breve con la sua sesta stagione. Il giorno seguente sarà dedicato al groove , con Volcov e Dax , e la presenza di  due nomi molto in hype nella scena disco-italica. Venerdì 24 si esibirà  Populous, prima in un djset, e poi nel live con gli artisti Andrea Rizzo e Lucia Manca. Per concludere la serata l'energia del dj resident del Lumen, Nic Fabris. Il sabato serata party più disco, con il ritorno di Fare Soldi, e, in apertura, il nuovo progetto di Pasta (Fare Soldi, Amari, RiotMaker). Domenica 26 grande chiusura con un doppio live show: sul palco si esibiranno L I M, la cantante dei Iori’s eyes, e Teodorf, un nuovo progetto che prevede la partecipazione di Emma Morton (da Xfactor8 !). In apertura invece  il set alternative dance di Hang the Dj.

Attraverso la piattaforma di Happy Ways (http://www.happyways.it/), è disponibile il servizio di car pooling pensato per chi vuole partecipare a manifestazioni culturali, sportive, folkloristiche diminuendone l’impatto ambientale, oltre che abbattendone i costi.

Inolre all'interno del Festival ci sarà la possibilità di effetuare i pagamenti con bancomat e carte di credito, grazie a JUSP, il mobile POS.
 

Per informazioni:
[email protected] o 3486506843 (NO WHATSAPP).

 

 


Altri articoli