Cerca nel sito

Invia ad un amico

Arredamenti Farronato: i nostri primi 50 anni!

Specializzati in soluzioni di benessere come le sedie ergonomiche

Arredamenti Farronato: i nostri primi 50 anni!

Gli arredamenti Farronato si presentano con semplice eleganza, elevata qualità e stile. Da 50 anni ormai sono sul mercato del mobile, con i suoi prodotti classici e moderni. Anche le richieste su misura, il montaggio e l'assistenza rientrano nella filosofia di questo negozio d'arredamento della zona di Bassano del Grappa. Con Farronato mobili si potrà avere sempre il meglio, a partire dalla progettazione dell'arredo fino alla personalizzazione dei mobili, seguendo le esigenze o le preferenze, oltre agli spazi a disposizione. Che dire di più, se non il luogo dove poter ammirare la bravura di questa azienda, sita in Via Dante Alighieri, 4, a Romano d'Ezzelino, Vicenza. E se si volesse vedere un'anteprima straordinaria di tutte le sue collezioni ecco che su www.arredamentifarronato.it è possibile dare un'occhiata veloce al suo arredamento da vivere.

Arredamento Farronato

Per essere sicuri di arredare casa con mobili attuali, resistenti e rifiniti con cura, l'ideale è proprio un arredamento Farronato. Degli esperti arredatori faranno della casa di ognuno un luogo diverso e di qualità, dove ogni ambiente sarà elegante e confortevole. Ma non basta, perché al post vendita ci sarà sempre a disposizione una perfetta assistenza per eventuali ulteriori esigenze o modifiche. La naturale esperienza di lavorare bene e offrire mobili da far invidia a chiunque è la garanzia migliore a cui affidarsi. Perché optare per un arredamento Farronato significa 50 anni di cura nel dettaglio, precisione, mobili di design e suggerimenti. Ecco allora le splendide cucine, i favolosi divani e divani letto, moderne camere e cabine armadio, oppure le stravaganti e utilissime sedute ergonomiche, o magari i soggiorni più attuali. Sempre attenta al benessere dei clienti, l'azienda di arredamento Farronato, propone e consiglia una postura corretta per la zona notte e giorno, utilizzando materassi Dorsal e sedute Varier, seguendo anche la consulenza di un fisioterapista. I partners e fornitori sono: Bosal, Mxhome, Dema, Hag, Dorsal e Varier, per linee e colori davvero speciali. Basta pensare alle cucine dai piani di lavoro spaziali in solid surface o le cucine dalle curve colorate e isole attrezzate, oppure divani classici o arrotondati moderni, magari con schienali che si possono spostare a piacimento e sedute allungabili; e ancora letti sospesi, imbottiti o curvi bifacciali e tante cabine armadio. Ma il bello viene adesso, con i soggiorni ultra moderni e sospesi accompagnati da poltrone e sedie ergonomiche, come quella denominata Gravity.

Sedie ergonomiche Farronato

Per un relax completo, salutare e sospeso, come si suol dire, ecco le sedie ergonomiche Farronato. Infatti, per usufruire della cura e prevenzione dei disturbi alla schiena il meglio è una seduta ergonomica Variér che offre anche una certificazione medico scientifica. Le sedie ergonomiche sono attive e si adattano alla persona, offrendo la possibilità di muoversi restando seduti. E ancora, ecco la poltrona Gravity, per la posizione giusta della spina dorsale. Offre un senso di benessere totale, sostenendo la zona lombare e cervicale. Sedendosi su queste sedie ergonomiche si potrebbe avere l'impressione di cadere, ma è solo un'apparenza visiva, perché provandole si capisce subito la sua comodità e valenza. La sedia Gravity, ora in offerta, si propone per la lettura, la conversazione, per guardare la TV, con poggia testa e volendo si possono tenere le gambe sollevate; quindi, ottima anche per il riposo. Il segreto è l'assenza di gravità. In effetti, solo portando le caviglie più in alto del cuore si facilità il fluire del sangue. E' comunque avvolgente e assai rilassante. Infine, per ottenere il massimo da una sedia ergonomica ecco Thatsit, che unisce relax e posizioni attive. Anche questo esemplare è in promozione e si presenta con un ampio sedile, poggia testa e schienale imbottito, tutti regolabili. Utilissima per restare dritti con la schiena quando si lavora per esempio al computer, è nello stesso tempo assai comoda. A questo punto, non resta altro che scoprire le bellezze uniche e speciali dei mobili Farronato. Non sono da perdere le varie soluzioni, anche a livello di benessere, oltre allo stile sempre all'avanguardia. Per vivere al meglio la propria casa, dopo 50 anni di lavoro nel mondo del mobile, l'arredamento Farronato si presenta così.


Altri articoli