Cerca nel sito

Invia ad un amico

La calandratura delle lamiere dell’Officina De Antoni

Esperienza pluriennale nella calandratura delle lamiere metalliche

La calandratura delle lamiere dell’Officina De Ant

Nella nostra società non è sempre facile trovare un’azienda nel settore metalmeccanico che possa vantare esperienza pluriennale nella calandratura delle lamiere metalliche, nella saldatura e nella carpenteria industriale. Officine De Antoni è una delle poche realtà italiane che ha saputo coniugare esperienza, tecnologia e innovazione per diventare leader del settore.

L’Officina De Antoni è un’azienda della provincia vicentina specializzata nella calandratura lamiere da oltre cinquanta anni. Si sono succedute ben tre generazioni di operatori che hanno sempre cercato di condividere la propria conoscenza per offrire la qualità ad un prezzo contenuto. Oltre alla semplice calandratura, l’azienda De Antoni si occupa anche di tutte le lavorazioni industriali che riguardano la carpenteria industriale pesante come anche la piegatura e saldatura dei tubi.

Per offrire solo il meglio ai propri clienti, l’azienda ha da sempre deciso di investire nei macchinari utilizzati nella produzione per puntare al meglio. In questo modo si può vantare su una lavorazione tecnologica e super innovativa che rispecchia le ultime novità del settore; il tutto realizzato con la massima trasparenza dei tempi massimi richiesti rispettando sempre le scadenze concordate e abbattendo i costi restando sempre sulla soglia della competitività. Il punto forte dell’azienda è rappresentato anche dal personale interno altamente qualificato in grado di rispondere in modo efficiente a tutte le richieste dei propri clienti e cercando di soddisfare al meglio le loro aspettative.

Officina De Antoni mette a disposizione la sua competenza e attività in vari settori: quello alimentare, energetico, petrolchimico, tessile ed energetico e vanta una serie di certificazioni di qualità per la calandratura. E sono proprio questi attestati che contraddistinguono l’azienda vicentina da ogni altro competitors.

CERTIFICATO ISO 9001: in grado di attestare tutta la gestione del processo produttivo secondo le indicazioni specifiche fornite dal cliente.

CERTIFICATO ISO 3834-2 2005: questa certificazione, unitamente a quest’altra ISO 3834-2 2005, garantisce maggiormente il controllo sul livello di qualità del prodotto realizzato e sulle saldature effettuate.

CERTIFICATO OHSAS 18001:2007: questo certificato attesta la totale sicurezza sul lavoro durante tutte le fasi di realizzazione di prodotti commissionati dal cliente secondo le tecniche di calandratura e saldatura.

CERTIFICATO ASME STAMP U: questa certificazione autorizza l’azienda Officine De Antoni a fabbricare dei particolari che servono per gli apparecchi a pressione.

CERTIFICATO ASME STAMP S: certificato che autorizza l’azienda a fabbricare e realizzare dei particolari che servono per ledi autorizzazione ASME per la fabbricazione di particolari fondamentali per il buon funzionamento delle caldaie.

CERTIFICATO ALSTOM: certificazione che autorizza Officine De Antoni ad essere rivenditore ufficiale e certificato ALSTOM POWER HYDRO FRANCE che riguarda le forniture di condotte specifici per gli impianti idroelettrici.


Altri articoli