Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Bassano: Operaestate Festival Veneto presenta la sua 34° edizione.

Operaestate è alla sua 34° edizione con oltre 300 serate di spettacolo tra luglio e settembre a Bassano del Grappa e in altre 40 città.

Bassano: Operaestate Festival Veneto presenta la s

OperaEstate Festival Veneto presenta la sua 34° edizione con oltre 300 serate di spettacolo tra luglio e settembre a Bassano del Grappa e in altre 40 città, con artisti da tutto il mondo e un programma davvero magnifico. La danza porta sul palco spettacoli senza precedenti a partire dalla nuove interpretazione delle Bolle Nardini, affidata a Jone San Martìn e Sandra Marìn Garcia, per continuare con una delle eccellenze della danza europea: gli olandesi Scapino Ballet, con danza ad altissimi livelli,costumi mozzafiato e musica dal vivo di Vivaldi. Il teatro introduce un progetto che soddisferà ogni palato: il Teatro dei Sapori, con narrazioni, cene-spettacolo e originali drammaturgie, tutte seguite da degustazioni di prodotti tipici. Continua, inoltre, il progetto di Luca Scarlini, che racconta l'opera d'are tra parole e musica con tre imperdibili appuntamenti: “Intorno al Bacio di Hayez”, “I canti di Rebecca” e “Intorno alle nozze di Cana di Veronese”. La sezione del festival dedicata esclusivamente al contemporaneo e ai nuovi linguaggi è fra le più attese da critica, operatori e da un pubblico giovane sempre più numeroso.

Per informazioni sugli eventi e sul programma:

Biglietteria del Festival 0424 524214
Via Vendramini 35 Bassano
Orari: dal lunedì al sabato 9.30/12.30-15.30/18.30
[email protected]

APPUNTAMENTI

- 10 Luglio, Bassano del Grappa: una nuova, entusiasmante creazione di danza nella magnifica architettura delle Bolle di Nardini. Protagoniste quest’anno le due splendide danzatrici Jone San Martín e Sandra Marín Garcia.

- 23 Luglio, Teatro al Castello 'Tito Gobbi', Bassano del Grappa: la compagnia olandese Scapino Ballet Rotterdam accompagnata dalla musica eseguita dal vivo da Combattimento Consort presentano Pearl, l’ultima produzione del coreografo olandese Ed Wubbe.

- 1 / 2 / 3 Agosto, Bassano del Grappa: i Momix con lo spettacolo multimediale Alchemy! tornano ad incantare il pubblico.

 


Altri articoli