Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

"Oasi del Lettore"

La Biblioteca riapre dall'1 giugno al 30 settembre.

"Oasi del Lettore"

Anche quest'estate dal 1° giugno al 30 settembre 2015 apre lo spazio della biblioteca “Oasi del Lettore” a Campo Marzio in viale Dalmazia, con nuovi progetti ed iniziative ludiche e culturali che puntano ad animare l'area verde tra la stazione e il centro storico. La gestione è affidata all'associazione culturale con base a Vicenza dal 2008 "Spritz Letterario".

 

Alla biblioteca "Oasi del lettore" è possibile prendere in prestito i libri esposti sugli scaffali, messi a disposizione dall'associazione Spritz Letterario e da Equi-Libri di Bologna, con tessera gratuita da richiedere in loco, donare libri usati e partecipare gratuitamente a tutti gli eventi organizzati durante il periodo di apertura.

Sono previsti numerosi incontri letterari (con autori e editori, poesia, consigli di lettura, laboratori di scrittura, lettura critica, teatro e altre attività) organizzati dall'associazione Spritz Letterario. Gli appuntamenti verranno comunicati ogni settimana nella bacheca appesa all’esterno della biblioteca, attraverso la pagina facebook di Spritz Letterario Vicenza e Twitter (
@SpritzLettera), sul sito www.spritzletterario.com e nel calendario eventi del sito del Comune di Vicenza. Sarà inoltre possibile giocare a ping pong, sia al mattino che al pomeriggio, grazie alla collaborazione dell'assessorato alla partecipazione e del centro giovanile Mosaico che ha messo a disposizione un tavolo da ping pong.

 

Orari
Mattino: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12
Pomeriggio: dal martedì alla domenica dalle 16 alle 21

 



 

 

 

 

 


Altri articoli