Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Vicenza: Un gioco teatrale dedicato ai bambini

Il 27 e il 28 settembre nel Giardino del Teatro Astra, La Piccionaia presenta la sua fiaba di magia

Vicenza: Un gioco teatrale dedicato ai bambini

Ultimo appuntamento de La Piccionaia Teatro Stabile di Innovazione nell’ambito della programmazione estiva. Sabato 27  e domenica 28 settembre (ore 16 e 17) il giardino del Teatro Astra ospiterà il gioco teatrale “LA FIABA: ISTRUZIONI PER L’USO”.

Un viaggio in un mondo fatto di fantasia, con la guida di una voce misteriosa che accompagnerà i partecipanti lungo l’antico cammino della fiaba di magia. Incontri inaspettati, ostacoli da evitare, prove da superare e molto altro ancora, fino all’immancabile lieto fine. Il pomeriggio di sabato vedrà la conduzione di Carlo Presotto, quello di domenica di Matteo Balbo.

“LA FIABA: ISTRUZIONI PER L’USO” è un progetto dell’attore e regista Carlo Presotto, che ha messo a frutto la sua decennale esperienza nel Teatro Ragazzi per sviluppare la sua fortunata ricerca sulle nuove modalità di fruizione teatrale in un’esperienza a misura di bambino.
E questa volta il viaggio sarà all’insegna della fantasia, e i protagonisti saranno i bambini a partire dai 5 anni, che parteciperanno insieme con i propri genitori, nonni o qualsiasi altro accompagnatore di ogni età. L’organizzazione fornirà a tutti un paio di cuffie.

Biglietto unico (per bambini e adulti) € 4. La partecipazione è a numero limitato, è necessaria la prenotazione. La durata del gioco è di circa 20 minuti.

Per il pubblico è disponibile gratuitamente il parcheggio presso il Circolo Tennis (accesso da Contrà della Piarda – dopo Contrà Barche a sinistra). Il parcheggio ha una capienza limitata: si consiglia di arrivare in anticipo. In caso di pioggia “La Fiaba: istruzioni per l'uso” si terrà al Polo Giovani B55 (di fronte al Teatro Astra).

 

 

 

 


Altri articoli