Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Vicenza: La Poesia dentro di noi

presso la vineria biologica VI VINO

Vicenza: La Poesia dentro di noi

Incontro "La Poesia dentro di noi" venerdì 5 Settembre 2014 alle ore 21 presso la vineria biologica VI VINO  a Vicenza via Legione Antonini, 152.

Associazione Pro.E-ducere in collaborazione con la vineria biologica Vi Vino presenta una serata dedicata alla POESIA in un incontro perfetto tra cultura ed enogastronomica!

Si tratta della presentazione del libro "Ho scritto una poesia che fa schifo... ma io sono bello!!!" di Roberto Battistella con accompagnamento musicale di Massimo Chiappetta.

Roberto Battistella, parlerà della poesia come mezzo per esprimere emozioni e sentimenti, partendo dall'interiore esperienza dell'autore spunto per parlare delle diverse sfumature dell'animo umano.

Durante la serata sarà possibile gustare dell'ottimo vino accompagnato da un delizioso buffet.

Per partecipare clicca mi piace all'evento su facebook (https://www.facebook.com/events/679908978765244/) o invia una mail a [email protected] ! Posti limitati.


Altri articoli