Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Presentazione Pellegrinaggio in Europa di 10.838 km.

Le tappe principali sono Roma, Santiago De Compostela, Trondheim, Roma.

Presentazione Pellegrinaggio in Europa

Francesco Sancho vive e lavora a Vicenza dal 2009. Il primo marzo 2014 inizierà un pellegrinaggio in Europa di 10.838 km completamente a piedi: le tappe principali sono Roma, Santiago De Compostela, Trondheim, Roma. Durata prevista 14 mesi. Gli obiettivi di questo pellegrinaggio sono:

Sviluppo di materiali didattici dei diversi paesi attraversati (Spagna, Francia, Belgio, Germania, Danimarca, Norvegia, Austria ed Italia) per ottenere maggiori informazioni sui cammini di pellegrinaggio in Europa, per realizzare mostre, convegni e/o conferenze presso scuole, istituti religiosi e associazioni culturali.

Sviluppo di un percorso a piedi attraverso antichi cammini di pellegrinaggio, con lo scopo di unire tre dei luoghi sacri più importanti per il cristianesimo nel Medioevo in Europa (Roma - Santiago de Compostela - Trondheim).

È possibile visionare il percorso  del pellegrinaggio tappa per tappa all’indirizzo www.boanerges.es


Altri articoli