Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Antica Fiera del Soco 2011: annunciate le date

Antica Fiera del Soco 2011: annunciate le date L’Antica Fiera del Soco di Grisignano, conclusasi neanche un mese fa con un’edizione che ha fatto registrare numeri importanti (basti pensare alle circa 900 mila presenze nei 7 giorni dell’evento), non si ferma e già si prepara per l’edizione 2011. « La strada intrapresa è quella giusta – sottolinea Lorenzo Dainese, presidente dell’A.M.G. – ma c’è ancora molto da fare.

Quest’anno i risultati sono stati soddisfacenti, grazie al lavoro svolto un po’ a tutti i livelli e complice anche il meteo che nell’occasione è stato benevolo, riservando un po’ d’acqua solo nella giornata conclusiva. Un’edizione da ricordare, per i numeri, certamente, ma anche, ad esempio, per l’apertura verso l’esterno che ha avuto la nostra Fiera. Non solo con iniziative mirate come la presenza della Comunità statunitense o del Comune di Chioggia, ma anche in materia di operatori e visitatori.

Quest’anno, infatti, sono state numerose le presenze da fuori regione, a testimonianza che la Fiera sta allargando i propri confini e questa è senza dubbio una delle mete del nostro percorso ». Una Fiera che cresce, sana e forte, grazie al lavoro e alla passione di organizzatori e volontari, e che anche nell’edizione 2011 avrà una durata di sette giorni. « Assolutamente sì – dice Renzo Lotto, sindaco di Grisignano – perché i riscontri sono stati estremamente positivi ed abbiamo quindi optato per confermare questa formula. Si inizierà venerdì 9 e si concluderà giovedì 15 settembre 2011 ». In attesa di scoprire le novità della prossima Antica Fiera del Soco, A.M.G. e Comune di Grisignano incontreranno venerdì 15 ottobre (ore 21) presso l’Hotel Magnolia di Grisignano di Zocco le associazioni locali per confrontarsi e delineare il programma delle attività e degli eventi dei mesi invernali e quelle del 2011.

Altri articoli