Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Apre a Vicenza il "Nuovo Spazio Misael"

Gioved́ 6 maggio 2010 - Galleria Porti 3, Corso Palladio, Vicenza.

Apre a Vicenza il "Nuovo Spazio Misael"

Apre anche a Vicenza, dopo il successo di Milano e Cape Town in SudAfrica, il Concept Store Misael.

Con la Mostra "DREAM a DREAM" del noto artista Fabio Inverni, supportata dalle ceramiche della Creativa Laura Scopa, Misael offrirà in prima sede al pubblico Veneto una raffinatissima selezione culturale di ciò che più poetico il Made in Italy offre e una selezione di altissimo livello internazionale di Design proveniente dal recente FuoriSalone di Milano con le opere dei creativi: Sotirios Papadopoulos, Heath Nash, Andyle Dyalvane e Katja Loher.

Misael propone, inoltre, le collezioni di abbigliamento Heroes Wanted, Silkway e Isami come testimoni di idee innovative, qualitative e originali proposte a prezzi di vendita eticamente corretti con lo scopo di offrire al  pubblico la possibilità di indossare i capi disegnati dalle mani esperte degli stilisti Franco Santarini e Simonetta Bocelli, e prodotti dalla Pacific Union che garantisce la qualità dei materiali e la confezione dei capi.


La Nuova sede verrà presentata Giovedì 6 maggio alle 17:30 con un Cocktail accompagnato dalla Chitarra acustica di Marco Forcione support della cantante Malika Ayane e componente del Misael Music Project.
Vicenza è la Sede madre dove risiedono le menti creative ed operative del Progetto Misael, a partire da Michael Haerens, imprenditore eclettico che mira a restituire al mondo la bellezza che la creatività umana sa offrire.

Michael moderno mecenate d'arte convocherà ad esporre nel Nuovo Spazio una selezione di Artisti internazionali che, mese dopo mese, cavalcando tematiche d'esigenza attuale, vitalizzeranno il Cultural Shop di Corso Palladio.

Nel cuore della Città Veneta lo Spazio Misael proporrà mese dopo mese degli appuntamenti che presenteranno al pubblico le espressioni d'avanguardia creativa provenienti da tutte le parti del Globo: qui, infatti, confluiscono l’inventiva e l’entusiasmo di giovani artisti contemporanei di ogni settore creativo dalla Moda al Design, dall'Arte più canonica all'installazione, dalla Musica alla letteratura, passando per il food ed il teatro.

Le discipline coinvolte in questo progetto culturale dalla forte componente etica e sociale, unitamente alla ricerca e la sperimentazione di stili e tendenze future affronteranno temi che suscitino nello spettatore il desiderio di migliorare la qualità del Life Style.
Misael da anni lavora sul Riciclo dei materiali, promuove artisti che hanno il coraggio di non inquinare la poesia dell'ingenua espressività, supporta nella produzione le creazioni di fashion design puntando l'attenzione su scelte altamente qualitative ma dai prezzi corretti; praticamente un luogo dove l'artista ed un pubblico sensibile possono interagire senza status Symbol.

 

LABORATORIO CREATIVO
Misael è uno Store, un contenitore di idee, un laboratorio creativo dove si sviluppano concept e si realizzano prodotti carichi di espressività emozionale, ma soprattutto un luogo dove, tramite l’arte, si diffondono messaggi etici. Attraverso gli oggetti che Misael presenta nel suo Space Vicentino, situato in Galleria Porti 3, Corso Palladio, si raccontano storie lontane, si scoprono le realtà del nuovo tessuto urbano, e si preannunciano i cambiamenti che ci accompagneranno verso il prossimo futuro.

 

FILOSOFIA: ETICA E AUTENTICITA’
Amore per l’uomo e rispetto per l’ambiente, ricerca di autenticità e purezza, materiali sostenibili, ecco cosa ci si deve aspettare varcando la soglia di Misael, uno spazio interamente bianco, illuminato da calde luci tradizionali.
 La bellezza salverà il Mondo” la celebre frase Dowstovjeskyana è il motto di Michael Haerens amministratore della Pacific Union Group e fondatore del progetto Misael, “Chi nasce fortunato ha il dovere di condividere ogni fortuna con il Mondo intero” infatti ribadisce. Due semplici frasi per riassumere l'anima di un imprenditore e di uno Spazio fuori dagli schemi, entrambi immersi in un romanticismo d'altri tempi ma con lo sguardo rivolto verso il futuro.

 

SEDI: MILANO, CAPE TOWN (Sud Africa), VICENZA
Sono Tre al Momento le Sedi Ufficiali di questo Progetto, ma l'Intenzione del Gruppo è quella di espandersi su differenti fronti, in partnership con le più diverse discipline e strutture. L'intento di questa diffusione è quello di mettere a servizio dei sostenitori un percorso di arricchimento verso l'estetica e la qualità.

WEB:
INFOPRESS: 
Angelo Cruciani    [email protected]   347 5710555
INFO:

Altri articoli