Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

“COLLEZIONANDO 2009”

MOSTRA - SCAMBIO del Giocattolo, del Disco Raro, Fumetto & Modellismo d'epoca

Punto d'incontro per collezionisti e appassionati nell’arte di ricercare, raccogliere e offrire oggetti di altri tempi ...

DOMENICA 26 APRILE 2009
in pieno centro cittadino nella Piazza del Mercato di BRENDOLA (Vicenza).

Il Progetto COLLEZIONANDO, unico nel suo genere nel Triveneto,tende a far confluire e mettere in relazione generazioni ed esperienze diverse, dando la possibilità di una riscoperta affascinante ai più giovani ed ai meno giovani di manifatture uniche legate al loro passato.
il disco, il giocattolo ed il fumetto sono lo specchio della società in evoluzione; la musica di riflesso trasmette emotività e ricchezza di espressione attenta all evoluzione della nostra civiltà ,mentre l’attenzione al gioco, alla dimensione del bambino, è attenzione all’uomo in
divenire,mentre la lettura di un racconto illustrato è un momento di libertà e di ricerca di crescita, benessere personale e socializzazione che ci rimanda direttamente alla missione degli organizzatori: la promozione dell’agio con la profonda convinzione che sia la miglior prevenzione al disagio delle giovani generazioni.

L'INGRESSO AGLI EVENTI E’ LIBERO A TUTTI,

anticipazione EVENTI COLLATERALI :
- Presentazione di tre libri della Casa Editrice "Altro Mondo" ed incontro nell'area conferenza con gli autori Francesco di Bartolo, Enrico Matteazzi e la giovane Nikita Sartori.

- A partire dalle ore 10,00 sarà possibile iscriversi ai tornei di YU GI-HO e HEROCLIX .L'evento è organizzato in collaborazione con Enrico Zamberlan e ufficialmente riconosciuto da Upper-Deck.
A tutti i partecipanti sarà dato in omaggio una speciale edizione di CARD da collezione.


Con la preziosa collaborazione del COMITATO della BIBLIOTECA CIVICA, dell'ASSESSORATO ALLA CULTURA, della PROLOCO, della FIDAS donatori di Sangue di BRENDOLA.

per contatti E-mail a [email protected]
sito: http://collezionando.nlz.it

Altri articoli