Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Deballage Gran Mercato

Domenica 14 giugno 2009 - Campo Marzo a Vicenza

Domenica prossima 14 giugno, dall’alba al tramonto nella verde cornice di Campo Marzo a Vicenza, sarà di scena la settima edizione del “Deballage Gran Mercato” evento che chiude in festa la prima parte di stagione del mercato dell’antiquariato berico.
Il Deballage infatti precede la pausa estiva dei mesi di luglio e agosto del tradizionale mercato dell’antiquariato del centro storico, che riprenderà regolarmente domenica 13 settembre.
Come nel passato larga sarà la partecipazione di espositori che generalmente superano abbondantemente quota 250 e che provengono da buona parte d’Italia. Una presenza ampia, che darà spazio alla presentazione di oggetti di modernariato, collezionismo ed hobbismo (le iscrizione al Deballage sono ampiamente aperte anche agli hobbisti). L’ampio spazio espositivo e l’opportunità di avere raccolti in un’unica sede tutti i partecipanti, trova poi sempre grande consenso tra il pubblico.

Altri articoli