Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

ExpoElettronica anche in Veneto!

Fiera di Vicenza, 7 e 8 febbraio 2009

ExpoElettronica anche in Veneto! ExpoElettronica, il grande circuito di fiere dell’elettronica, conquista anche il Veneto.

Sabato 7 e domenica 8 febbraio ExpoElettronica approderà a Vicenza, consolidando la presenza anche nel Nord Est.

La Fiera di Vicenza, importante polo fieristico di livello nazionale, ospiterà una nuova tappa della manifestazione dedicata all’elettronica professionale e di consumo, già presente in diverse regioni del nord e centro Italia.

A questa prima edizione sono attesi 80 espositori ospitati nel padiglione L (5000 mq) e che proporranno una vasta gamma di elettronica, periferiche e componentistica, a prezzi da hard discount; con una convenienza e quantità degli articoli presenti che rendono la manifestazione conosciuta ed apprezzata non solo dagli addetti ai lavori.

La maggioranza dei prodotti arriva da importatori diretti oppure da stock; materiali non più in commercio nella grande distribuzione e venduti a costi competitivi, ma grandi affari attendono anche chi rivolgerà la propria attenzione a materiale usato e surplus elettrico ed elettronico che in queste mostre mercato viene proposto a prezzi davvero concorrenziali ed è inoltre un’ottima occasione per rifornirsi di materiali di consumo: supporti per l’archiviazione, inchiostri, carte speciali per stampa fotografica.

ExpoElettronica appagherà anche gli amanti dell’home entertainment, che potranno curiosare tra una moltitudine di articoli: antenne, decoder satellitari e per il digitale terrestre, lettori dvd, hi-fi, videogiochi, tutto il necessario per crearsi una vera e propria stazione multimediale.

Il pubblico più tecnologico troverà anche centraline e sistemi per l’automazione e la sicurezza domestica o impianti fotovoltaici per il risparmio energetico.

ExpoElettronica riserverà un importante spazio al mercatino dell’usato, dedicato all’elettronica (tra gli articoli presenti oltre a quelli strettamente legati all’ambito informatico, gps, palmari, telefonia di vario livello).

Gradito ospite di ExpoElettronica sarà il LugVi, ossia il Linux User Group di Vicenza, che presenterà le tecnologie legate al mondo dell’Open Source e a Gnu/Linux.

Appuntamento alla Fiera di Vicenza, sabato 7 e domenica 8 febbraio, dalle ore 9 alle 18.

COLPO D’OCCHIO SU EXPOELETTRONICA
Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Luogo: Fiera di Vicenza – V. dell’Oreficeria, 16 – Vicenza (VI); Ingresso: operatori e pubblico; Biglietto Ingresso: 6,00 euro (intero), 5,00 Euro (ridotto – scaricabile dal sito www.expoelettronica.it); Orari: 9.00 - 18.00; Info: 0541 439573; website: www.expoelettronica.it

Altri articoli