Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

ExpoElettronica torna in Veneto

II Edizione alla Fiera di Vicenza, 6 e 7 febbraio 2010

ExpoElettronica torna in Veneto ExpoElettronica, il grande circuito di fiere dell’elettronica, ritorna a Vicenza, dopo aver conquistato, nel 2009, la prima tappa veneta.

Alla Fiera di Vicenza , i prossimi 6 e 7 febbraio sono attesi circa 80 espositori ospitati nel padiglione L (5000 mq), che proporranno una vasta gamma di informatica, telefonia mobile e fissa, hardware e software, ricezione satellitare, hobbistica, DVD e games, materiali di consumo, tutto a prezzi da hard discount!

Il pubblico vicentino, e non solo, viste le oltre 8.000 presenze per la prima edizione, di provenienza nazionale, che ExpoElettronica registra nelle sue numerose mete, ha potuto apprezzare le caratteristiche peculiari e distintive della manifestazione: qualità, quantità e convenienza degli articoli proposti.

La chiave di volta per il funzionamento di una kermesse di tal genere è riuscire a far incontrare la domanda con l’offerta, venendo incontro ad un pubblico sempre più eterogeneo per esigenze e target.

Anche a Vicenza, ExpoElettronica sembra, dai dati raccolti nel 2009, essere riuscita in tale intento, soddisfacendo la richiesta del più esperto visitatore così come del semplice curioso.

Il menù di ExpoElettronica comprende le ultime novità in campo software ed hardware informatico ed elettronico, telefonia a 360 gradi, dal telefonino di ultima generazione completamente accessoriato alla cover più divertente, home entertainment per vere e proprie stazioni multimediali (antenne, decoder satellitari e per il digitale terrestre, lettori dvd, hi-fi, videogiochi), per finire con tutto ciò che di ‘utile e futile’ contraddistingue questo genere di manifestazione.

L’utile ed ecologico risparmio energetico grazie all’offerta di pannelli solari, sistemi fotovoltaici, lampadine a basso consumo; il futile della miriade di gadgets tecnologico-elettronico, il mouse dalle forme più improbabili o la tastiera avvolgibile per il minimo ingombro e molto altro ancora dai piccoli elettrodomestici ai giocattoli.

ExpoElettronica riserverà, inoltre, un importante spazio al mercatino dell’usato elettronico(tra gli articoli presenti oltre a quelli strettamente legati all’ambito informatico, gps, palmari, telefonia di vario livello).

Save the date: ExpoElettronica, Fiera di Vicenza, sabato 6 e domenica 7 febbraio, ore 9/18.


Organizzazione: Blu Nautilus Srl; date: Sabato 6 e domenica 7 febbraio 2010; Luogo: Fiera di Vicenza – V. dell’Oreficeria, 16 – Vicenza (VI); Ingresso: operatori e pubblico; Biglietto Ingresso: 8,00 euro (intero), 6,00 Euro (ridotto – scaricabile dal sito www.expoelettronica.it); Orari: 9.00 - 18.00; Info: 0541 439573; website: www.expoelettronica.it

Altri articoli