Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Festa in Villa per i 18enni di Caldogno

Per venerdi 18 giugno,il Comune organizza una serata di gala

Festa in Villa per i 18enni di Caldogno

Una serata di gala a Villa Caldogno per festeggiare i diciott’anni dei ragazzi della città. L’Amministrazione comunale ha accettato con piacere la proposta del Progetto Giovani Caldogno di festeggiare la maggiore età tutti insieme. «Entrare a tutti gli effetti nel mondo degli adulti vi offre molteplici opportunità, tra le quali una serie di diritti e doveri che vi accompagneranno per tutto il resto della vostra vita».

Questo il messaggio dell’assessore alle Politiche Giovanili di Caldogno Fabio Gollin. Il Sindaco Marcello Vezzaro, gli assessori e i consiglieri comunali invitano i giovani festeggiati ad un breve incontro che si svolgerà venerdì 18 giugno, presso il salone nobile di Villa Caldogno, poco prima della meritata festa. La serata, riservata ai ragazzi di Caldogno nati nel 1992, continuerà, dalle 21.00, con un ricco buffet nel giardino delle barchesse e dintorni; a seguire tanta buona musica con dj-set.

 


Altri articoli