Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Il mondo della disabilità in festa

Mercoled́ 19 maggio a Valdagno

Mercoledì 19 maggio il Parco della Favorita si anima per la "Festa della disabilità", per la prima volta organizzata assieme da sei comuni della Valle dell'Agno, insieme agli Amici di Valdagno ed alle associazioni e cooperative che operano nel mondo della disabilità.
Daller ore 9.00 sarò possibile condividere una giornata all'insegna dell'allegria, in cui la simpatica animazione dell'evento sarà ulteriore occasione di incontro tra i ragazzi disabili e le loro famiglie, ma anche tra gli operatori e tutti i partecipanti.
L'obiettivo è quello di portare a conoscenza della cittadinanza il mondo vitale e sfaccettato che ruota attorno alla disabilità, così da rendere più consapevole, attiva e partecipe tutta la comunità, al fine di migliorare l'integrazione sociale.
Saranno presenti anche i sindaci e gli assessori dei comuni a testimonianza dell'interesse delle amministrazioni per questo tema e del loro impegno per favorire una maggiore conoscenza del mondo della disabilità.




Altri articoli