Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

La mostra "Sposiamoci" e i laboratori di Assoartigiani alla fiera "SPAZIOCASA 2010"

Comunicato Stampa

 FOTOGRAFI ASSOARTIGIANI PROTAGONISTI DI SPAZIOCASA 2010 (7-14 FEBBRAIO) CON LA MOSTRA «SPOSIAMOCI»
Anche quest’anno, nell’ambito dell’evento Spaziocasa in programma alla Fiera di Vicenza dal 7 al 14 febbraio, andrà in scena “Sposiamoci”, la rassegna promossa dai fotografi artigiani e dedicata ai temi della cerimonia e del matrimonio.L’iniziativa, frutto della collaborazione del Mestiere Fotografi dell’Associazione Artigiani Confartigianato di Vicenza, di Cna Vicenza e dell’Ente Fiera di Vicenza, punta a valorizzare l’abilità e la creatività dei fotografi nel catturare e comunicare le emozioni degli eventi importanti della vita che meritano di essere fissati nel tempo da chi può garantire qualità, attenzione alle richieste del cliente, serietà e servizio, rispetto della riservatezza e sicurezza nella gestione e nella diffusione delle immagini, aspetto oggi particolarmente delicato e sempre più importante per il cliente finale. Le immagini di venti fotografi professionisti saranno esposte per tutto il periodo della fiera Spaziocasa in una galleria appositamente allestita nello spazio di collegamento (padiglione F) che porta al padiglione D, spazio espositivo dedicato agli sposi. I visitatori potranno votare la foto più apprezzata e partecipare così a un concorso a premi con la possibilità di vincere un viaggio.
 

CON SPAZIOCASA 2010 (7-14 FEBBRAIO) TORNANO ANCHE I LABORATORI ASSOARTIGIANI DI FIERA VICENZA EDUCATIONAL
Con Spaziocasa (in programma in Fiera da domenica 7 a domenica 14 febbraio) torna anche Fiera Vicenza Educational. Si tratta di un’iniziativa nata a gennaio 2008 da un accordo fra Comune di Vicenza, Associazione Artigiani Confartigianato Vicenza e Fiera che hanno deciso di collaborare per dedicare, all’interno di manifestazioni fieristiche aperte al pubblico, degli spazi laboratori destinati alle scuole e alle famiglie in cui, guidati da esperti artigiani, realizzare manufatti. Una collaborazione che arriva da precedenti esperienze legate al progetto Assoartigiani “Dire, fare e pensare” che per la prima volta nel 2004, all’interno dell’evento fieristico del bricolage, ha avuto a disposizione un padiglione per la realizzazione di laboratori artigiani rivolti alle scuole e ai gruppi famiglia. Un modo divertente per far conoscere la creatività dell’artigianato vicentino e le sue potenzialità.


Altri articoli