Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Le feste di Halloween nei locali del vicentino

fonte 2night

Le feste di Halloween nei locali del vicentino

HALLOWEEN ALLA BIRRERIA TRENTI

Per la serata di Halloween, nella Birreria Trenti di Pove del Grappa (VI), è in programma il party in maschera con musica, animazione e il concerto dei Divina, una live show band che riesce a ricreare l'atmosfera e le sensazioni degli anni ‘70, portando sul palco uno spettacolo coinvolgente, in cui coreografie e costumi fanno da contorno ad una elettrizzante scaletta di indimenticabili hit da ballare e cantare. Dalle 22. Free entry.

SS Valsugana – Pove del Grappa (VI). Info:042480392.

http://vicenza.2night.it/articoli/concerti/143236/settembre-ottobre-live-alla-birreria-trenti.html


HALLOWEEN LIVE CON I TRE-DI AL THE TOWERS

Halloween ad alto tasso di musica live il 31 ottobre al The Towers di Montebello Vicentino con i Tre-Di. Una serata per ballare e cantare in compagnia sulle più belle canzoni di sempre: dal rock'n'roll anni '50 alla musica revival italiana e straniera degli anni '60, passando per la disco/dance '70-'80 fino ad arrivare ai giorni nostri con le hit del momento. Dalle 22. Free entry.

Via 24 Maggio – Montebello Vicentino (VI). Info: 0444440944

http://vicenza.2night.it/articoli/concerti/143894/autunno-al-the-towers-ricomincia-la-festa.html


FINE SETTIMANA DI HALLOWEEN AL VICTORY

Venerdì 30 ottobre al Victory Club di Vicenza torna l’appuntamento con “Victory Classic”, la notte dedicata ai più grandi successi di sempre con le selezioni del dj Mauro Ferrucci from Airplane Records, habitué dei locali di Formentera e nome conosciuto nel panorama house europeo. In consolle anche i resident Andrea Bozzi, Matteo Favaretto e Gianluca Indovino. Sabato 31 è Halloween, una festa che al Victory si trasforma in party glamour, con allestimenti e animazione a tema. Bozzi, Favaretto, Cavax, Fava e Indovino danno il meglio di sé per garantire una serata di musica e di sorprese. Cena dalle 21.

Via Biron di Sopra, 70 – Vicenza. Info: 0444961499

http://vicenza.2night.it/articoli/dancing/145236/classic-halloween-al-victory.html


DOPPIO PARTY DI HALLOWEEN AL LORD BYRON PUB

Sabato 31 ottobre il Lord Byron Pub di Lonigo (VI) ha deciso di proporre un doppio party di Halloween. Al piano superiore è in programma un pazzo appuntamento con la musica live di Carlo y Polez, per scatenarsi su pezzi funky anni '70. Downstairs, invece, spazio alla musica underground proposta da Vanz Dj. Immancabili l'animazione e le decorazioni a tema e fiumi di birra dall'happy hour fino a notte fonda. E' d'obbligo l'abbigliamento in maschera.

Via Giuseppe Garibaldi, 18 – Lonigo (VI). Info: 3351778873

http://vicenza.2night.it/articoli/dancing/144834/happy-halloween-al-lord-byron-pub.html




Altri articoli