Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Miss e Mister Fiera del Soco 2010

Saranno eletti il 12 settembre

Miss e Mister Fiera del Soco 2010 La bellezza sembra ormai aver trovato dimora a Grisignano di Zocco, visto che, dopo la finale regionale di Miss Blumare Italia svoltasi sabato scorso, è già tempo di proiettarsi verso un altro concorso, strettamente connesso all'Antica Fiera del Soco. Si tratta appunto di "Miss e Mister Fiera del Soco 2010", una serata-evento organizzata da A.M.G. Antica Fiera del Soco e Comune di Grisignano, che si svolgerà presso la "SocoArena" (retro Villa Magrin - fronte uscita autostradale) domenica 12 settembre a partire dalle ore 21.
 
Un ritorno al passato, visto che questo appuntamento era una piacevole consuetudine nelle passate edizioni della Fiera. Sul palco della "SocoArena", la nuova area giovani, sfileranno una ventina di ragazze ed una dozzina di ragazzi provenienti dalle province di Vicenza, Treviso, Verona, e Padova. Quattro le "uscite" in passerella (due "griffate" Take Two Factory Store) a cui, dopo una parziale scrematura, si aggiungerà quella finale, decisiva per la vittoria e per l'assegnazione delle altre due fasce di ogni categoria. Previste, nel corso della serata, esibizioni di danza.
 
Backstage a cura di Salone Luigina, P&P Parrucchiera, Centro Estetico Cecilia, Gioielleria La Gourmet e Take Two Factory Store.


Altri articoli