Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Sabato 28 Agosto Miss Grisignano di Zocco 2010

Finale Regionale del Concorso Miss Blumare

Sabato 28 Agosto Miss Grisignano di Zocco 2010

Che bellezza ! Un'espressione che aderisce perfettamente alla serata, in programma sabato 28 agosto 2010 a partire dalle ore 21, in cui fascino, charme ed eleganza saranno compagni di viaggio delle aspiranti miss (25/30 ragazze, provenienti dalle province di Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, ecc...) che sfileranno a Grisignano di Zocco presso l'Area Oro (zona spettacoli) della Fiera.
L'organizzazione è a cura della Studioimmagine di Thiene in collaborazione con Pachamama Viaggi, MSC Crociere, A.M.G Antica Fiera del Soco e Comune di Grisignano di Zocco e Confartigianato della Provincia di Vicenza - Cat.Parrucchieri ed Estetisti.

La tappa di Grisignano è l'ultima e la più importante (trattandosi, infatti, della finale regionale) di un percorso iniziato a Giugno e che ha toccato altri centri della provincia di Vicenza (Thiene, Valdagno, Schio, Arzignano e Rosà).
Nel corso della serata, la giuria proclamerà "Miss Grisignano di Zocco" e la vincitrice dell'ultima selezione del Veneto guadagnerà quindi il diritto di partecipare alla finalissima di "Miss BluMare Italia 2010". Oltre alla vincitrice verranno scelte, ad insindacabile giudizio di giuria ed organizzazione, altre 3 o 4 ragazze, che parteciperanno alla finalissima nazionale.

Giunto alla sua quarta edizione, vivrà il suo momento più importante in ottobre (dal 15 al 22), in occasione della finale nazionale, che si disputerà a bordo di MSC Splendida, la nave più bella del mondo. La crociera di 8 giorni e 7 notti partirà dal Porto di Civitavecchia per poi toccare Marsiglia, Barcellona, Tunisi, Malta e Messina. L'edizione 2010, il cui slogan è "un evento nel viaggio, un viaggio nell'evento", prevede la presenza di ben 60 ragazze, selezionate in tutto il territorio nazionale in oltre 100 località che hanno visto la presenza totale di pubblico di oltre 150.000 persone. Un lundo percorso alla ricerca di una "Miss" nello straordinario mondo delle crociere, un volto che incarni alla perfezione la bellezza italiana.
La proclamazione di "Miss BluMare Italia 2010" avverrà durante la notte del 20 ottobre, quando la MSC Splendida navigherà da Malta verso Messina. Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.missblumareitalia.it
A cura del Salone Chiaroscuro, Salone Profilo, Salone P.E.P, Salone Luigina e Centro Estetico Cecilia. Le fasce di "Miss Volto", "Miss Golden" e "Miss Immagine" sono offerte in ordine da profumeria "Cipria", gioielleria "La Gourmet" ed "Applauso" abbigliamento di Grisignano di Zocco. Nel corso della serata, inoltre, è prevista una sfilata in collaborazione con "Applauso" abbigliamento di Grisignano di Zocco.
 


In caso di maltempo la serata si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Grisignano di Zocco.


Altri articoli