Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

sagra di “San Gaetano”

Dal 10 al 14 luglio a Cresole

Una festa dedicata agli appassionati di ballo liscio, ma anche alla scoperta dei sapori più caratteristici di Cresole. È la tradizionale sagra di “San Gaetano” che, dal 10 al 14 luglio, animerà la piccola frazione di Caldogno portando sul palco del Centro Parrocchiale quattro diversi gruppi musicali.
L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco del paese e dall’unità pastorale di Cresole e Rettorgole prenderà avvio venerdì sera alle 20.30 con i suoni de “I Sabia”.
Sabato 11, invece, alla stessa ora si esibirà il gruppo di Roberto Tagliani che, domenica 12, lascerà il posto a “Mary ed Elisa”.
Gran finale, poi, lunedì con “le Melodie” che chiuderanno questa kermesse interamente dedicata al ballo liscio.

In tutte le giornate della sagra rimarrà aperto anche lo stand gastronomico: dalle 18 ci sarà la possibilità di assaggiare, tra le varie specialità, la rinomata trota di Cresole, preparata per quest’occasione seguendo una delle 101 ricette tipiche locali.

Da non perdere, infine, lo spettacolo di luci e colori dei fuochi d’artificio programmato per lunedì sera.

Altri articoli