Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Sarcedo: Mercatino di Natale 2011

VII^ edizione. Piazza A. Vellere.

Sarcedo: Mercatino di Natale 2011

Dalle ore 9.00 fino al tramonto: Oltre cinquanta bancarelle proporranno ai visitatori oggetti fatti a mano, idee regalo, articoli artigianali e decori natalizi, specialità enogastronomiche. Si potrà “curiosare” e acquistare magari sorseggiando dell’ottimo vin brulè o cioccolato caldo con un dolcetto e qualche castagna; come sempre ci sarà uno spazio dedicato agli antichi mestieri artigianali.


Alcune associazioni ed organizzazioni senza fine di lucro metteranno in vendita prodotti di vario tipo per autofinanziare le proprie attività o sostenere progetti solidali.
Nel pomeriggio musica e balli con il gruppo “Saltamaran” di Marano Vicentino, musica dal vivo con cornamuse galiziane a cura di Alberto Bortolan e Adriano Beghin.


Informazioni: Assessorato alla Cultura del Comune di Sarcedo – Centro Culturale – Piazza A. Vellere 1, (tel. 0445 346504) e-mail: [email protected] ; sito: www.comune.sarcedo.vi.it


Altri articoli