Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Weekend Letterario

Montegalda sabato 5 e domenica 6 settembre

Appuntamento sabato 5 e domenica 6 settembre a Villa Gualdo di Montegalda con la prima edizione del Weekend Letterario organizzato dall'associazione Spritz Letterario di Vicenza con il patrocinio della locale Amministrazione Comunale.
La manifestazione si aprirà sabato alle 10.30.
In programma, oltre a bancarelle di vari editori, a una mostra dedicata a Pinocchio e a un pranzo con letture con la partecipazione della Confraternita del Baccalà, alcuni workshop e incontri con l'autore. Tra gli ospiti anche lo scrittore Massimo Lolli, che presenterà il suo romanzo "Il luned́ arriva sempre di domenica pomeriggio" (sabato alle 17.30) e tra gli appuntamenti il debutto della compagnia La Trappola di Vicenza nell'atto unico di Antonio Fogazzaro "El garofolo rosso" (sabato alle 21.30).
Nel programma di domenica, infine, anche la premiazione dei vincitori del primo concorso di scrittura "Nuove Emozioni" organizzato da Spritz Letterario.

Altre informazioni nel sito www.weekendletterario.blogspot.com.

Altri articoli