Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Su GoogleMaps č disponibile l'elenco delle aree coperte dal circuito WiFi Plaza

Su GoogleMaps è disponibile l'elenco delle aree co È da oggi disponibile l'elenco completo delle aree coperte dal circuito WiFi Plaza su GoogleMaps.

Elenco aree WiFi Plaza

WiFi Plaza è un circuito di HotSpot per l'accesso gratuito alla rete internet nelle più belle piazze e nelle principali gallerie commerciali della provincia di Vicenza.
Lo scopo è quello di permettere l'accesso ad internet a banda larga in modo facile sfruttando la diffusione della tecnologia WiFi e, al contempo, valorizzare le belle piazze della nostra provincia.


Da una di queste aree, sarà sufficiente collegarsi alla rete denominata "FREE-WIFIPLAZA by Telemar" individuandola tra quelle rilevate dal proprio PC portatile o palmare.

Una volta connesso a questa rete ed avviato il browser, l'utente vedrà comparire a video una pagina di benvenuto al servizio nella quale sarà richiesto l'inserimento di un codice che consentirà l'identificazione della persona e successivamente l'accesso ad Internet.

Per ottenere l'accesso ad internet occorre inviare un sms al seguente numero 3663327682 indicando la parola "wifi plaza".

Dopo circa un paio di minuti riceverà un SMS contenente una password che gli permetterà di accedere al sistema per due ore, anche frazionate in più giorni.





Altri articoli