Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

CittàKeCanta 2009

Ritorna il 4 luglio 2009 nella piazza principale di Zugliano, alle ore 21:00, la 2^ tappa del Concorso canoro itinerante “CittàKeCanta”, ideato da Giampi Michelusi, che presenterà l’evento insieme a Masha Urbani, in collaborazione con il Consorzio di Pro Loco Medio Astico e dell’agenzia StudioImmagine.

CittàKeCanta 2009 Ritorna il 4 luglio nella piazza principale di Zugliano, alle ore 21:00, la 2^ tappa del Concorso canoro itinerante “CittàKeCanta”, ideato da Giampi Michelusi, che presenterà l’evento insieme a Masha Urbani, in collaborazione con il Consorzio di Pro Loco Medio Astico e dell’agenzia StudioImmagine.

Grande impegno e forte collaborazione sono venuti dalla Pro Loco di Zugliano e dall’Assessore alla Cultura del Comune, Michele Pesavento, con la quale c’è stata fin da subito una forte intesa e un autentico rapporto di stima.

Un road-show canoro che ha già toccato paesi come Thiene il 6 giugno e che si concluderà all’interno della Mostra dell’Artigianato dell’Alto Vicentino di Marano il 3 ottobre.

Saranno 17 i concorrenti attesi sul palco, pronti a mettere in piazza il proprio talento canoro, in un confronto artistico di alto livello.
A fare da cornice all’evento, uno spettacolo di animazione, cabaret e magia con Paolo, oltre alle sfilate di bellezza di alcune modelle selezionate a partecipare al concorso nazionale “Miss Blumare Italia 2009”.

A conclusione, una giuria, scelta dall’organizzazione, sarà in grado di decretare il vincitore della serata di Zugliano, ed alla fine del concorso decretare il trionfatore di CittàKeCanta 2009, che avrà l’occasione di esibirsi all’interno di una nave da crociera MSC.

Quest’anno infatti, presso il Broadway Theatre della MSC Lirica, durante la finale del concorso nazionale MISS BLUMARE ITALIA 2009, si esibirà la vincitrice dello passata edizione Denise Dal Zotto.

Altri articoli