Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Caldogno: New Generation Gospel Crew

Giovedì 1 dicembre 2011, alle ore 21.00, concerto presso il Teatro Gioia

Caldogno: New Generation Gospel Crew

Prende il via giovedì 1 dicembre il Festival Musicale Città di Caldogno "Musica è 2011", giunto alla sua terza edizione, ideato da Massimo De Tomasi e realizzato in collaborazione con la Pro Loco, il Centro Comunitario e il Comune. Il concerto di apertura del festival vedrà come protagonista uno dei più travolgenti gruppi Gospel italiani: i New Generation Gospel Crew.


Formata da 40 elementi, la Crew (che in Inglese significa “equipaggio”) propone un repertorio basato principalmente su brani di gospel contemporaneo, ma presenta anche canzoni tradizionali e spiritual.
Il sound dei New Generation è toccante e coinvolgente, ed è in grado di oltrepassare qualsiasi barriera  con il pubblico, accompagnandolo per mano in un viaggio musicale ricco di suggestioni, dove canto e preghiera si fondono in un’unica, penetrante emozione. Il gruppo corale è accompagnato dall’energia ritmica di una band composta da tre strumentisti (tastiere, basso e batteria).


I “New Generation”, diretti dal valente Federico Fiorentin, si offrono come portatori di un messaggio che, oltrepassando limiti di luogo e di tempo, giunge fino alla Nuova Generazione - che siamo tutti noi - persone desiderose di incontrare, attraverso la musica, altre persone e altre culture, ritrovando i valori comuni che si celebrano nelle chiese cristiane e afro-americane in tutto il mondo: amore, pace, fratellanza, semplicità e pari dignità.

Teatro Gioia - Via Pagello, 6 - Caldogno

Biglietto di ingresso 6 euro (intero) - 3 euro (ridotto fino ai 14 anni). La biglietteria presso il Teatro Gioia sarà aperta dalle ore 19.30.
Il ricavato sarà devoluto alla Città della Speranza.


Altri articoli