Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Chicca Andriollo e gli "Intrigo"

Venerdì 16 luglio al "Giardino Magico" Busnelli

Chicca Andriollo e gli "Intrigo" Venerdì 16 luglio per la rassegna “Giardino Magico” si potrà riascoltare la spendida voce dell’artista vicentina residente in Francia CHICCA ANDRIOLLO , accompagnata dagli Intrigo”, gruppo da lei formato nel 2003 e i cui brani originali ispirati al boogaloo anni ’60  sia al di qua che al di là delle Alpi riscuotono entusiastici successi, grazie anche all’intensa comunicativa che la cantante riesce a creare con il pubblico nelle sue esibizioni contraddistinte da grande energia ed emozione.

Kicca  modula la formazione della sua voce, originale e ricca di groove, iniziando a cantare ispirandosi alle calde voci del soul, del northern soul e del jazz; studia e approfondisce la conoscenza del proprio strumento con Manuela Matteazzi, Bob Stolof, Sheila Jordan, Marc Murphy e Barry Harris.  Svolge un'intensa attività concertistica in molti clubs d'Italia, Francia, Germania e in Festival jazz e beat italiani, oltre ad insegnare canto in importanti centri di studio musicale come la Scuola di musica Jazz “Thelonius” di Vicenza e ol Centro Musica Teatro e Danza di Rovereto.

La voce della Andriollo, dalla natura accattivante, emozionante e diretta, trasmette note soul, jazz e boogaloo in calde sfumature che arrivano direttamente al cuore de pubblico.

Al suo fianco nella formazione degli Intrigo Oscar Marchioni, brillante organista dotato di rara eleganza e gusto armonico, con alle spalle un'intensa attività di formazione con musicisti di grande prestigio; ha collaborato con artisti del calibro di Sandro Gibellini, Ettore Martin, Cheryl Porter, Francesco Bearzatti.

Durante l’esibizione presso l’arena estiva del Busnelli saranno accomagnati dall’energia travolgente del batterista membro della versione “francese” della formazione, Salah Khaili
Il concerto inizierà alle ore 21:30, ad ingresso gratuito.

Il Giardino Magico ha sede presso il parco della biblioteca comunale di Villa Monza, in via Rossi a Dueville (VI).

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.dedalofurioso.it o contattare il 345.7079215


Altri articoli