Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Dueville: New Generation Gospel Crew in concerto

Teatro Busnelli - sabato 11 gennaio 2014 – ore 21.00

Dueville: New Generation Gospel Crew in concerto

Il Comune di Dueville, per ufficializzare il gemellaggio con "Città della Speranza", presenta il concerto “Gospel della speranza” con i New Generation Gospel Crew in concerto, sabato 11 gennaio 2014 alle ore 21.00, presso il Teatro Busnelli, Dueville. Sarà presente la Dott.ssa Stefania Fochesato, Presidente della Fondazione “Città della Speranza”.

Formata  da  40  elementi,  la  Crew  (che  in  Inglese  significa  "equipaggio")  propone  un  repertorio  basato principalmente su brani di gospel contemporaneo, ma presenta anche canzoni tradizionali e spiritual.

Il sound dei New Generation è toccante e coinvolgente, ed è in grado di oltrepassare qualsiasi barriera con il pubblico, accompagnandolo per mano in un viaggio musicale ricco di suggestioni, dove canto e preghiera si fondono in un'unica, penetrante emozione. Il gruppo corale è accompagnato dall'energia ritmica di una band composta da quattro strumentisti (tastiere, basso, chitarra e batteria).

I  "New  Generation",  diretti  da  Federico  Fiorentin,  si  offrono  come  portatori  di  un  messaggio  che, oltrepassando limiti di luogo e di tempo, giunge fino alla Nuova Generazione - che siamo tutti noi - persone desiderose di incontrare, attraverso la musica, altre persone e altre culture, ritrovando i valori comuni che si celebrano nelle chiese cristiane e afro-americane in tutto il mondo: amore, pace, fratellanza, semplicità e pari dignità.

Ingresso con biglietto unico 7 €
L'intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione "Città della Speranza".
Prevendite:
• Cinema Teatro Busnelli
• Oratorio - Barchessa - Dueville
• Pasticceria Tagliaferro - Dueville
• Bar da Gigi - Povolaro

Info
0444-592225 - 345-7079215
[email protected]
[email protected]


Altri articoli