Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Massimo Ranieri in concerto a Marostica

Canto perchè non so nuotare

Massimo Ranieri in concerto a Marostica

Sono attive le prevendite per il grande spettacolo di Massimo Ranieri, che approva per la prima volta a Marostica giovedì 28 luglio 2011, in Piazza Castello.
L'imperdibile appuntamento è organizzato da Due Punti Eventi con il patrocinio della Provincia di Vicenza e del Comune di Marostica e con la collaborazine dell'Associazione Pro Marostica.
Dopo oltre 500 repliche in Italia e all'estero, l'appassionante spettacolo del poliedrico artista napoletano arriva per la prima volta nella suggestiva Piazza di Marostica.

In scena dal febbraio 2007, lo show ripercorre quarant'anni della sua intensa carriera.
Insieme ad un'orchestra e un corpo di ballo tutti al femminile, Ranieri trasporterà il pubblico nelle atmosfere lontane di un'Italia "povera, ma con le scarpe lucide", raccontando con la musica e con le parole aneddoti e teneri ricordi d’infanzia.

Firmando scenografia e regia, Massimo Ranieri ha chiamato accanto a sé i migliori collaboratori artistici del panorama teatrale italiano, per un'emozionate spettacolo che regalerà al pubblico momenti di commozione e grande spettacolarità.

Biglietti in platea numerata a partire da Euro 35,00.

Prevendite presso:
Circuito Box Office: call center 041 2719090
On line: www.boxol.it
Marostica: Ass.ne Pro Marostica – tel. 0424 72127

Infoline:
Due Punti Eventi – tel. 0445 360516 – www.due-punti.com


Altri articoli