Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Mercoledì 29 dicembre la particolarissima Dusk Eb@nd al Teatro Busnelli

Mercoledì 29 dicembre la particolarissima Dusk Eb@ Per concludere l'anno all'insegna della buona musica, un'altro grande concerto nato dalla fruttuosa collaborazione tra Dedalofurioso e UnoTv, destinata a svilupparsi con vari interessanti eventi in programmazione per l'anno nuovo. Mercoledì 29 dicembre alle ore 21 salirà sul palco del Teatro Busnelli la particolarissima Dusk Eb@nd, che da ben 7 anni allestisce una straordinaria interpretazione della musica dei Genesis, riproposta con passione e accuratezza fin nei minimi dettagli, con spettacolari risultati scenografici e una scrupolosa cura di luci e costumi oltre che con un altissimo livello di qualità musicale.

Un omaggio agli albori della più raffinata progressive dalle venature psicadeliche e l'anima rock, che ben sarà valorizzata dall'ottima acustica del Teatro di Dueville (Vi) e dalla perizia dei tecnici di Dedalofurioso con la preziosa collaborazione di UnoTv, presente con telecamere e microfoni. La Dusk band è composta da Riccardo Grotto, Paolo Bonori, Franco Pivato, Roberto Artuso e Graziano Agostini.

Per informazioni:
www.dedalofurioso.it
tel 349/5943172

Altri articoli