Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Montebello Vicentino: concerto del coro Gramolon per i suoi 30 anni

Ore 20.45 presso la chiesa prepositurale di Montebello Vicentino

Montebello Vicentino: concerto del coro Gramolon p

Sarà il grande concerto di sabato 5 novembre a chiudere il ciclo di manifestazioni organizzate per celebrare il 30° anniversario della fondazione del coro Gramolon. Il concerto sarà presso la chiesa prepositurale di Montebello Vicentino e a onorare questa serata di canto saranno anche i cantori del coro della Val Liona e i bambini componenti il coro delle Gemme Musicali di Montebello.

Il programma prevede l’apertura affidata al coro Val Liona, diretto da Mariano Crivellaro, con i brani “Noi siamo di Grancona” di Gottardi/De Marchi; a seguire seguiranno saranno i brani “La Cubia” di Stella, “Monte Pasubio”, “Intorno a la cuna” e “Benia Calastoria” di Bepi De Marzi per concludere con “Da ur san Pieri” di Maiero. Quindi sarà la volta delle piccole voci delle Gemme musicali, dirette da Cristina Dal Monte, che si esibiranno in una rassegna di canti religiosi, A chiudere la serata il coro Gramolon, diretto da Giuseppe Brunello, con un programma misto di canti tradizionali e musica contemporanea accompagnata da strumenti musicali.

La chiusura, come è ormai tradizione, sarà un trionfo di voci con l’esibizione di tutti e tre i cori.
Appuntamento sabato 5 novembre ore 20.45 presso la chiesa prepositurale di Montebello Vicentino.



Altri articoli