Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Schio: Gospel Sound of Victory

Mildred Daniels al Teatro Astra di Schio, alle ore 21.00

Schio: Gospel Sound of Victory

Nata e cresciuta nel sud della Carolina, la più giovane di sette fratelli, nonchè moglie, madre e nonna, Mildred ha sempre portato avanti la sua vita privata e la sua carriera attraverso la fede che l’accompagna e supporta da sempre. Sin da piccola è stata attratta del canto e, grazie alle sue grandi doti vocali, ancora giovanissima, prende parte a concerti in coro con adulti, si susseguono poi numerose collaborazioni con altri musicisti della sua città. Nel 1993 ottiene il ruolo di Calpurnia nell’opera di Harper Lee ”To Kill a Mockingbird” esibendosi al Beaufort Performing Art Center di Beaufort, SC e, nel 1995, il ruolo protagonista di Dorothy nel musical “The Wiz” (versione moderna del Mago di Oz) esibendosi al South Carolina State College. Mildred è sia una cantante che una compositrice che ha avuto l’opportunità di viaggiare per gli Stati Uniti e in tutto il mondo condividendo la parola di Dio attraverso la musica.
Soprannominata “The Songbird” per la sua splendida voce, ha allietato il suo pubblico sia con progetti musicali che dal vivo, soprattutto con il famoso progetto “The Storm is Over”.
Ha condiviso lo stage con famosi artisti quali Shirley Caesar, Yolanda Adams, Fred Hammond, Marvin Sapp, Vicky Winans giusto per ricordarne alcuni, ed è stata anche membro del gruppo conosciuto nazionalmente come “Dr. Bobby Jones and the Nashville Super Choir”.
Continuando ad ottenere acclamazioni e riconoscimenti, la sua determinazione la porterà lontano grazie anche alla parola di Dio.

Biglietti in prevendita
 
- sul sito Schiolife.com con la formula del MIGLIOR POSTO con consegna in busta nominativa la sera del concerto;
- su tutto il circuito Vivaticket: http://www.vivaticket.it/
- Osteria Due Spade di Schio, Via Carducci - tel. 0445 532376
- Discovery di Schio, in Galleria Lanificio Conte - tel. 347 4522668


Altri articoli