Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Vicenza: Roberto Vecchioni in concerto

Vicenza, Piazza dei Signori. Sabato 26 Maggio 2012 alle 21:30.

Vicenza: Roberto Vecchioni in concerto

La grande tournee nei principali teatri italiani che partirà il 13 aprile e che sarà denominata proprio I colori del buio Tour 2012 farà tappa in Piazza dei Signori a Vicenza.

Lo spettacolo vedrà Vecchioni accompagnato da una band di 6 elementi insieme a una sezione d’archi e ripercorrerà gli oltre 40 anni della sua incredibile carriera tramite i grandi classici del suo repertorio senza dimenticare le ultime produzioni. Il tour, come detto, fa seguito alla pubblicazione del doppio album I Colori del Buio, pubblicato alla fine dello scorso novembre.

Si tratta della prima antologia ufficiale di Vecchioni che mette insieme tre anime musicali diverse solo in apparenza: la cantautorale, la sinfonica e quella jazz. La raccolta è composta di 30 brani scelti personalmente dal professore, dei due inediti I colori del buio e Un lungo addio e da una straordinaria versione di Luci a San Siro in duetto con Mina.

Ingresso libero

Informazioni

Tel. 0444/937499

[email protected] - www.festivalbiblico.it


Altri articoli