Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

MALEDETTA PRIMAVERA

"MUSICA ITALIANA OVUNQUE" 21 Marzo 2009 - Oltre 60 Concerti e dj set in tutta Italia!

MALEDETTA PRIMAVERA "Che fretta c'era? Maledetta Primavera!"

Lo cantava ieri Loretta Goggi e oggi lo intonano RadioBue e Lamette Party, in collaborazione con Rockit (www.rockit.it), il portale di riferimento per i musicisti italiani.

Il 21 marzo, giorno del cambio di stagione, diventa la data della Festa della Nuova Musica Italiana. Anche il Vinile di Rosà (VI) sarà parte di quest'ondata che investirà lo Stivale. Più di 60 club da Trento a Cosenza, per fare festa nel nome della Musica Italiana bella. Un occasione per affermare una vitalità e una voglia di una cultura nuova.

In tutta Italia, nella stessa serata ma distribuiti per tutto il territorio nazionale, si esibiranno:
Tre Allegri Ragazzi Morti, Beatrice Antolini, I Cosi, Dente, Uochi Toki, Le Luci della Centrale Elettrica, Superpartner, Ministri, Julie’s Haircut, Federico Fiumani, Three in one gentleman suit, Baby Blue, Samuel katarro, Damien, Fare Soldi, Don Vito e i Veleno, Captain Quentin, Colore perfetto, The Tunas, X-Mary, Eat the rabbit, Carnicats, Scarlets, Minnie's, Red Worms Farm, Black Eyed Dog, Smoke, The Shadow Line, Farmer Sea e moltissimi altri.

Al Vinile un cast d'eccezione: RadioBue, la webradio degli studenti dell’Università di Padova, e Lamette, storica serata del Vinile, uniscono le forze per una festa assolutamente imperdibile. Una Maledetta Primavera assieme a tante realtà del panorama indipendente veneto: NastroWebzine (www.nastrowebzine.com) webzine fresca e dinamica che nasce dalla passione di alcuni ragazzi di Castelfranco Veneto e parla di musica, fotografia, eventi e cultura con una grafica accattivante e innovativa; Shyrec, etichetta indipendente veneta; Made in Pop, newsletter di segnalazione eventi; Delirio Caneva e MusicAttiva. Tutti pronti a festeggiare la Primavera tra fiori, colori e soprattutto tanta musica, cogliendo in pieno lo spirito della festa “divisi cadiamo uniti vinciamo”. Sul palco a rappresentare la Nuova Musica Italiana ci saranno gli Eterea Post Bong Band, gruppo scledense che sta riscuotendo un sempre maggiore successo nel panoramam muiscale nazionale. A seguire dj set indielectrock con Ordinary Noise e gli insostituibili Ale Mod e Checco Merdez di Lamette Party.

Ingresso: 5,00 euro, no tessera

Info e contatti: ROCKIT www.rockit.it/maledettaprimavera [email protected]

Altri articoli