Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Venerdi 12 febbraio: THIS ROUTINE IS HELL + RADIO RIOT RIGHT NOW + DOGS FOR BREAKFAST + PSY'N'COMA - Mac 2 Rock Club!!!

VENERDI 12 FEBBRAIO ore 22.00 @ MAC 2 ROCK CLUBviale dell'industria 185,schio/vicenza


OCCASIONAL DISASTER BOOKING
occasional booking agency

con la collaborazione di

BLUNT STREET & SKATESHOP
via legione antonini,vicenza

è lieta di presentare

THIS ROUTINE IS HELL + RADIO RIOT RIGHT NOW + DOGS FOR BREAKFAST + PSY'N'COMA
punk hardcore from Utrecht/NL + grind extravaganza from Vicenza/IT + hardcore metal from Savigliano/IT + metal hardcore from Treviso/IT

VENERDI 12 FEBBRAIO
ore 22.00
MAC 2 ROCK CLUB
viale dell'industria 185,schio/vicenza


Chi sono i THIS ROUTINE IS HELL?

Attivi dall’inverno 2006, i This Routine Is Hell sono un gruppo hardcore punk che si ispira ai fasti della scena americana: pensate ad un mix di Minor Threat, Paint It Black e Panic ed avrete un quadro più o meno preciso del loro punk veloce, adrenalinico ed aggressivo.
Frustrati dalla schematicità e dalla falsità del mondo che li circonda, urlano dal profondo del cuore tutto il proprio dissenso. E credono fermamente in ogni dannata parola che dicono. Le loro canzoni raccontano la storia di alcuni ragazzi annoiati e disillusi, con una spiccata attitudine verso il pensiero radicale e la critica sociale. Ah, questi quattro olandesini hanno anche un’altra passione: quella per un volume smodato!
Dopo una demo ed un paio di split, nel 2010 i This Routine Is Hell pubblicano The verve crusade, il loro primo album. 11 schegge hardcore rilasciate da Shield Recordings, e già disponibili per un download gratuito al sito http://www.thisroutineishell.com


Chi sono i RADIO RIOT RIGHT NOW?

Amatissimi e molto seguiti dal pubblico locale e non solo, i Radio Riot Right Now sono un gruppo di disgraziati vicentini, che suonano qualcosa sull'onda di un hardcore che punta alla Svezia ed alle svedesi, attivi dal 2002. La loro line-up attuale comprende alcuni dei più attivi e disagiati protagonisti della scena punk ed hardcore vicentina, che nel corso degli anni hanno dato vita ad alcuni dei più interessanti progetti dell’underground berico e non solo, come CSCH, Supercaz**duro, Key Movement, Devotion, La Piovra e Miss Chain & the Broken Heels.
Hanno realizzato tre album, There must be something wrong if we play stuff like this (2003), lo split con i veronesi Rituals (2006), ed Hurts (2008).


Chi sono i DOGS FOR BREAKFAST?

Rose l'ha fatto! Lo stato di soffocamento e frustrazione non poteva durare molto. Le sue notti si erano  trasformate in interminabili viaggi, colorati dal rosso del sangue, con un alone di realtà  intangibile, scenari di panico e desolazione. Rose l'ha fatto! Quando tutto è stato chiaro ha meditato, studiato e agito! Si è liberata di quell'enorme peso che la soffocava, i sentimenti si sono intrecciati al punto da non essere più riconoscibili, l'odio e la rabbia si sono fusi con l'amore, lo stesso amore che in principio generò tutto. E' stata spietata, non è da lei, ma l'enorme amore da cui era alimentata è esploso d'improvviso, gli è scoppiato in petto, l'ha trasformata in qualcosa di spaventoso, il fuoco che ardeva per amore ora è spento ma per quegli attimi è stato incontrollabile, enorme, caldissimo!
La storia di Rose Lane è il capitolo primo con il quale i Dogs For Breakfast si presentano al mondo. Una storia raccontata con intensità  e drammaticità , fusa perfettamente con il sound caotico, sporco e granitico delle cinque tracce che compongono il singolo di esordio della formazione.
La band nasce dalle ceneri degli Slaiver, il quartetto che, nell'arco di una decina di anni, ha occupato il suo posto con discrezione e determinazione nella scena hardcore diy europea.

IMPORTANTE: ODB ci tiene particolarmente a sottolineare come ben 3 dei 4 gruppi della serata siano in favore del FREE DOWNLOAD!
Potete scaricare gratuitamente i dischi di THIS ROUTINE IS HELL, RADIO RIOT RIGHT NOW e PSY'N'COMA dai seguenti link:

THIS ROUTINE IS HELL - The verve crusade [Shield Recordings, 2009]

RADIO RIOT RIGHT NOW - Hurts [Autoprodotto, 2007]

PSY'N'COMA - Autotitolato [Autoprodotto, 2007]


Info e link utili:
http://www.odbooking.it
http://www.myspace.com/occasionalbooking
http://www.myspace.com/bluntvicenza
http://www.myspace.com/thisroutineishell
http://www.myspace.com/radioriotrightnow
http://www.myspace.com/dogsforbreakfast
http://www.myspace.com/psyncoma


Altri articoli