Cerca nel sito

Invia ad un amico
Home | Territorio | Focus on | Archivio 2015 | Novembre 

Come spedire fiori a domicilio a Milano

Un gioco da ragazzi, vantaggioso dal punto di vista economico

Come spedire fiori a domicilio a Milano

Se si ha intenzione di spedire dei fiori a domicilio a Milano, il sito www.italflora.it è la risposta a ogni esigenza, mettendo a disposizione un servizio di consegna di piante e fiori in qualsiasi zona di Milano: da Lorenteggio a Crocetta, da Affori a Porta Romana, da Porta Nuova a Maciachini, da Cadorna a Cordusio, da Quarto Oggiaro a Bruzzano, ogni quartiere del capoluogo meneghino può essere servito dai fioristi che fanno parte del network di Italflora. Per sfruttare il servizio, non bisogna fare altro che connettersi al sito - lo si può fare sia da computer, sia usando uno smartphone o un altro dispositivo mobile - e seguire le istruzioni, scegliendo il tipo di composizione floreale che si vuole inviare. Tutti i prezzi sono riportati nel dettaglio, all'insegna della massima chiarezza e della massima trasparenza, e ogni particolare è curato in modo tale da perm ettere anche a chi non ha molta dimestichezza con gli acquisti on line di raggiungere il proprio obiettivo.

La consegna di fiori a domicilio a Milano grazie a Italflora è un gioco da ragazzi, ma soprattutto è vantaggiosa dal punto di vista economico: ci sono offerte e proposte di tutti i tipi, in grado di soddisfare ogni tipo di necessità. Che si tratti di spedire un mazzo di rose rosse alla donna che si ama o un bouquet di fiori di campo a un'amica a cui si vuole fare una sorpresa, un omaggio floreale a un collega di lavoro o una pianta a una vicina di casa che si è appena trasferita, Italflora offre tutto ciò di cui si ha bisogno.

Come si può immaginare, uno dei tratti più significativi della spedizione di fiori a domicilio a Milano tramite Italflora è rappresentato dal fatto che tutte le procedure possono essere seguite ed eseguite direttamente da casa propria: non c'è bisogno di uscire e di recarsi da un fioraio, magari con il rischio che in quel negozio non ci sia la composizione che si desidera. In pochi clic, seduti comodamente in poltrona, si fa tutto. Ma, ovviamente, è possibile avvalersi di Italflora in qualunque posto si possa disporre di una connessione a Internet.

Ecco, quindi, che l'atto di mandare fiori a domicilio a Milano si rivelerà davvero semplice: in Via della Spiga o in Via Torino, vicino alla Stazione Centrale o vicino all'Idroscalo, dalle parti di Dateo o dalle parti di Porta Vittoria, a Porta Venezia o a Porta Garibaldi, nei dintorni di Bovisa o nei dintorni di Lancetti, davanti al Cimitero Monumentale o a San Siro, chiunque potrà ricevere i fiori. E, nel caso in cui il destinatario non sia presente al momento della consegna, non c'è nessun problema, perché chi si occuperà della consegna avrà a disposizione il suo numero di telefono, e quindi potrà mettersi in contatto con lui per concordare un altro appuntamento e, se necessario, un altro luogo di incontro.


Altri articoli