Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Assoartigiani: il 3 maggio si presenta un nuovo servizio pratiche-gas dedicato agli installatori d'impianti

Comunicato Stampa

Assoartigiani: il 3 maggio si presenta un nuovo se
Facendo seguito alle numerose richieste pervenute da parte delle aziende del settore termoidraulico, verificate le particolari esigenze emerse nella pluriennale esperienza di preparazione della documentazione di supporto per l'apertura di nuovi contratti gas, l'Associazione Artigiani Confartigianato Vicenza ha pensato di predisporre un servizio che offra una consulenza specifica nella compliazione degli allegati obbligatori e dei relativi nodelli a cura dell'installatore e di competenza del cliente. Il nuovo servizio sarà presentato agli installatori d'impianti lunedì 3 maggio a Vicenza, ore 20.30, presso il Centro Congressi di via Fermi 201.

In particolare nel corso della serata verrà illustrato il funzionamento del nuovo servizio oltre alle facilitazioni che, con questa iniziativa, il termoidraulico può, soprattutto nella prevenzione di eventuali controversie nei confronti dei gestori del servizio di distribuzione del gas.  


 


Altri articoli