Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Caldogno: aperte le iscrizioni a scuola

Dal 18 al 24 febbraio saranno aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2010/2011

 Caldogno – Da giovedì 18 a mercoledì 24 febbraio 2010 (compresi) i genitori potranno iscrivere i loro figli alla prima classe della scuola primaria e alla scuola dell’infanzia di Rettorgole per l’anno scolastico 2010/2011. I moduli d’iscrizione alla Scuola Primaria verranno distribuiti durante la riunione che si terrà il 12 febbraio presso la Scuola Secondaria di primo grado D. Alighieri di Caldogno, alle ore 17: verranno inoltre esposti il piano generale dell’offerta formativa e l’organizzazione della scuola. Le domande di iscrizione debitamente compilate e firmate dai genitori dovranno essere consegnate ai docenti delle Scuole dell’Infanzia di Rettorgole e Caldogno entro il 23 febbraio.

Le domande di iscrizione dei bambini che non frequentano la Scuola dell’Infanzia, invece, andranno presentate all’ufficio Segreteria dell’Istituto Comprensivo di Caldogno il mattino dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il pomeriggio (solo il mercoledì) dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

Per quanto riguarda, invece, le iscrizioni alla prima classe della scuola secondaria di primo grado D. Alighieri, il modulo sarà distribuito dalle insegnanti, agli alunni delle classi quinte di Rettorgole e Caldogno, il 18 febbraio. La domanda dovrà essere consegnata agli insegnanti di classe entro il 23 febbraio. Eventuali domande di iscrizione a scuole di altro territorio dovranno essere consegnate agli insegnanti delle classi quinte. La segreteria dell’Istituto Comprensivo ne curerà poi l’invio alle scuole interessate.

 

 

 

 

 

 


Altri articoli