Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Il sistema moda e il settore orafo di Vicenza alla scoperta dell'India

Giovedì 21 ottobre

Il sistema moda e il settore orafo di Vicenza alla Nell'ambito degli incontri "Le rotte internazionali di Confartigianato", il Sistema Moda propone un "racconto" dell'India con gli occhi e le parole degli imprenditori che in India hanno operato e che intendono così codividiere un'esperienza e un rinnovato bagaglio di conoscenza. L'appuntamento è fissato per giovedì 21 ottobre alle ore 18.30, nella Sala delle Fragile al Centro Congressi Confartigianato di via Fermi 201 a Vicenza. Nel corso dell'incontro, dall'eloquente titoilo "India: imprenditori alla scoperta di un nuovo mercato", saranno illustrati opportunità e limiti per le piccole imprese, in particolare dei settori oreficeria e tessile-abbigliamento, attraverso i racconti di due testimoni.

L'avvocato Marco Padovan, dell'omonimo studio legale, presenterà il Paese nel suo complesso, mentre Pietro Marangon, imprenditore e rappresentante della Categoria, racconterà "La missione della delegazione orafa vicentina". Successivamente toccherà a Stefano Stenta, anch'egli imprenditore nonchè presidente provinciale della Categoria, il compito di illustrare "La missione della delegazione italiana di Confartigianato Moda". Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Area Strategia d'Impresa e di Mercato (tel. 0444/168406 oppure 0444/168397). Per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione telefonando alla Segreteria (0444/168305). Ai partecipanti verrà consegnato un report/indagine su Moda e Oreficeria.


Altri articoli