Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Marted́ 9 Febbraio serata sul Fotovoltaico a Pozzoleone

Comunicato Stampa

 

POZZOLEONE: IL 9 FEBBRAIO SERATA IN COMUNE SUL FOTOVOLTAICO “PER TUTTI” CON GLI ESPERTI DELL’ASSOCIAZIONE ARTIGIANI


Un’occasione di incontro, proposta dal Comune di Pozzoleone, per discutere e approfondire il tema delle fonti energetiche alternative è quella in programma martedì prossimo 9 febbraio 2010 (ore 21) presso la Sala Consiliare. In quella occasione sarà possibile fare luce sulle opportunità del fotovoltaico e verranno presentati gli incentivi del Conto Energia, insieme agli strumenti per poterlo utilizzare.

Partner della serata sarà l’Associazione Artigiani, che per rendere accessibili a tutti le opportunità del fotovoltaico ha attivato tramite l’Ufficio Energia e Innovazione il progetto "SolArti", tramite il quale si pone al fianco delle aziende per aiutarle a vincere la sfida della nuova energia - pulita, rinnovabile e conveniente - realizzando un impianto a costo zero e “chiavi in mano” avvalendosi di installatori esperti e certificati.

Assieme a Egidio Cecconello, sindaco di Pozzoleone, interverranno all'incontro i tecnici Assoartigiani Vladi Riva ("Conto Energia: opportunità e vantaggi degli impianti fotovoltaici") e Marco Mariano ("Tecnologia fotovoltaica: sistemi e condizioni tecniche").



Comunicato 25 – 4 .febbraio 2010


Altri articoli