Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Il violoncellista Mario Brunello alla distilleria Brunello

Lunedì 5 luglio dalle 21.15 alla distilleria F.lli Brunello di Montegalda

Il violoncellista Mario Brunello alla distilleria

Mario Brunello, violoncellista tra i massimi al mondo, suonerà alla Distilleria F.lli Brunello di Montegalda (Vicenza) lunedì 5 luglio dalle 21.15 in occasione del 170esimo anniversario dell'azienda. Insieme ai colleghi Damiano Scarpa, Angelo Zanin e Riccardo Pes, si esibirà nel concerto “Distillati musicali”, musica da Bach ai Beatles. La serata è organizzata in collaborazione con Antiruggine, ex officina di Castelfranco Veneto, trasformata da Mario Brunello in uno spazio per concerti, laboratori musicali e iniziative culturali.
La Festa di Mezza Estate è un appuntamento fisso per la nostra distilleria – racconta Paolo Brunello, titolare dell'azienda – ma quest'anno l'occasione è importante, festeggiamo infatti i 170 dell'azienda, la più antica distilleria artigianale d'Italia. Siamo felici di avere come ospite Mario Brunello, al quale ci accomuna non solo il nome, ma anche la passione e l'amore per il nostro lavoro. Una serata di invito alla bellezza per raccontare la storia della distilleria e conoscere le nostre grappe”.
La carriera di Brunello è iniziata, nel 1986, con la vittoria del prestigioso Concorso Internazionale Ciaikovskij di Mosca. Da allora ha suonato insieme alle orchestre e ai direttori più importanti. A Castelfranco Veneto, sua città natale, tiene concerti, corsi e masterclass al Capannone Antiruggine. Musicista eclettico, si è esibito con Marco Paolini, Vinicio Capossela, Paolo Fresu e altri. All'anniversario della distilleria, Mario Brunello confermerà il suo grande amore per la musica di Bach.
Al concerto seguirà una degustazione di grappe abbinate ai sigari, di dolci e di vino.
L'appuntamento è per lunedì 5 luglio dalle ore 21.15 alla Distilleria F.lli Brunello in via G.
Roi 51 a Montegalda (VI).

Costo del biglietto: 15 euro.
Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alla Caritas.
Informazioni e prenotazioni: Distilleria F.lli Brunello: tel. 0444 737253 – 635001 www.brunello.it


Altri articoli