Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

QUALITHOS: UN NUOVO PERCORSO ENOTURISTICO TRA I COLLI BERICI

Sui Colli Berici una nuova proposta enoturistica tra vigne, cantine e distillerie. Il marchio Qualithos, che unisce le eccellenze dei vini e delle grappe beriche, lancia una nuova sfida per la promozione del Tai Rosso Colli Berici Doc

Il gruppo Qualithos , marchio che unisce le aziende Le Pignole, Piovene Porto Godi, Dal Maso e Brunello per la promozione del Tai Rosso Colli Berici Doc, si apre al mondo dell'enoturismo. Nasce così una nuova proposta turistica per far conoscere i Colli Berici, il comprensorio collinare ancora verde e incontaminato che sorge a sud della città di Vicenza.
“La strada da seguire per l'enoturismo è quella di suscitare un'emozione. L'emozione di un paesaggio, dell'architettura, di un bicchiere di buon vino – sostiene Paolo Padrin dell'Azienda Agricola Le Pignole - Con questa filosofia il nostro Tai Rosso Doc diventa un pretesto per raccontare i Colli Berici, farne conoscere i protagonisti, la storia, l'anima”.
Le aziende Qualithos hanno pensato a due diversi pacchetti enoturistici, per rispondere alle differenti esigenze dei clienti. La prima offerta di due giorni (sab ato e domenica) con visita alle cantine e alla distilleria, pernottamento in agriturismo e visita libera alla città. La seconda offerta di tre giorni (venerdì, sabato e domenica) approfondisce il viaggio con visita a musei e Ville Venete.
“Aprire i cancelli della distilleria e delle cantine - aggiunge Paolo Brunello della Distilleria Brunello - è la nuova scommessa di Qualithos. Il nostro desiderio è far conoscere il valore autentico di queste terre attraverso le nostre storie, quelle di chi da anni produce un prodotto di eccellenza che esprime il sapore e il profumo vero del terrirorio”.
Per informazioni: Agriturismo Brunello , tel. 0444 737253; e-mail: [email protected]

Altri articoli