Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Fagioli speciali - special beans

Fagioli speciali

La più semplice delle ricette per cucinare fagiuoli, suggerisce di lessarli e poi condirli con una salsina profumata che si prepara facendo soffriggere in metà olio e metà burro 2 spicchi d'aglio, 1 cipollina affettata, 4 acciughe (lavete, spinate, spappolate) a cui si aggiungono tutte le erbe aromatiche a disposizione: prezzemolo, timo, rosmarino, basilico, mentuccia, erba di San Pietro. Si lascia "appassire" il tutto e si finisce con uno spruzzo di aceto di puro vino.


Special beans

This is the simplest way to prepare beans. Boil and season them with a scented dressing prepared as follows. Fry lightly in half oil and half butter 2 cloves of garlic, 1 sliced onion, anchovies (washed, boned, mashed) and all the aromatic herbs you have: parsley, thyme, rosemary, basil, mint, herbs of St. Peter. Leave all ihe ingredients to golden and finally add a sprinkling of pure wine vinegar.


Altri articoli

Ricette Venete